Donazione On-Line

Menu Socio Registrato

Accesso all'Area Soci

Aggiornamenti sito

Per rendere più agevole la verifica e la consultazione dei nuovi aggiornamenti del sito, consulta questa sezione, li trovi tutti: Clicca qui!

Elenco Newsletter

Per trovare tutte le newsletter precedentemente inviate e poterle rileggere: Clicca qui!

Siti tematici:

In questa sezione potete trovare interessanti collegamenti che trattano di talassemia od argomenti correlati a questa emoglobinopatia: Clicca qui!

L'Associazione

E' costituita l'organizzazione di volontariato denominata "Associazione per la lotta alla Talassemia - Rino Vullo".
La sede legale dell'Associazione è in C.so Giovecca, 203 - Ferrara; quella operativa nel luogo in cui il Presidente ha eletto domicilio.

In questa sezione sono riportate le informazioni inerenti l'Associazione:

• Dettagli dell'Associazione ALT Ferrara, Rino Vullo

In questa sezione è possibile consulatre informazioni dettagliate inerenti la nostra Associazione:

• Relazioni Annuali

In questa sezione sono disponibii in formato PDF le Relazioni Annuali che riguardano l'attività Associativa:

• Newsletter ed Area Soci

In questa sezione sono disponibili informazioni e documenti per:

• Richiesta di iscrizione alla newsletter via e-mail di "A.L.T. - Rino Vullo"
    • Richiesta di cancellazione dall'iscrizione alla newsletter via e-mail di " A.L.T. - Rino Vullo"
    • Richiesta di Credenziali per accesso all'Area Soci (**servizio riservato ai soli soci dell'Associazione)

La newsletter per tutti i richiedenti, avrà inizio dal mese di gennaio 2017. Per il mese di gennaio la newsletter sarà spedita il 15/01/2017.

L'Area Soci sarà disponibile dal 1 settembre 2017. Ogni Socio che ha richiesto (tramite apposito modulo) le credenziali per accedere all'Area Soci saranno abilitati tramite accesso personalizzato all'Area riservata.

Banner degli Eventi: