Donazione On-Line

Siti tematici:

In questa sezione potete trovare interessanti collegamenti che trattano di talassemia od argomenti correlati a questa emoglobinopatia: Clicca qui!

Menu Socio Registrato

Accesso all'Area Soci

Aggiornamenti sito

Per rendere più agevole la verifica e la consultazione dei nuovi aggiornamenti del sito, consulta questa sezione, li trovi tutti: Clicca qui! 

Comunicazione del Presidente di A.L.T. Rino Vullo a tutti i Pazienti (Farmacia)

Comunicazione del Presidente di “A.L.T. Rino Vullo” a tutti i Pazienti

 

Gent.mo Consiglio  Direttivo e gent.mi pazienti di Alt Rino Vullo Ferrara,

Da un incontro di ieri con la dr.ssa Marra, referente Farmacia Ospedaliera di Ferrara, è emerso, forse alcuni di voi già sapevano, che l'USL di Ferrara da qualche tempo, oltre le farmacie territoriali nel territorio di Ferrara e Provincia, ha la gestione anche della farmacia Ospedaliera del Vecchio S.Anna ( cittadella della salute) ora con nuova sede vicino all'ex PS di corso Giovecca 203.

LA GESTIONE INVECE DELLA FARMACIA ( EROGAZIONE FARMACI) OSPEDALE DI CONA....e' rimasta all'Azienda Ospedaliera -Universitaria di Ferrara.

Chiarito questo, e' OPPORTUNO...e Giusta e' la decisione che tutti i nostri pazienti talassemici seguiti al dht di Ferrara, RITIRINO I LORO FARMACI ( tutti quelli prescritti dal piano terapeutico del clinico del DHT) PRESSO LA FARMACIA ATTUALE OSPEDALE DI CONA.   

Questo oltre che per nostra comodità...sopratutto per organizzare al meglio le scorte dei nostri farmaci.

IL Direttore Farmacia e dr.ssa Marra, con direttive a tutti i loro operatori,  consegneranno ogni volta fornitura per tre mesi ad ogni paziente, e presto metteranno in funzione il ritira numero con un colore Blu...( ma meglio vi comunicheremo il giusto colore...non vorrei ricordare male il colore) ecco che tale procedura di ritiro numero di attesa avrà un percorso piu' veloce ed agevolato di altri!!

Sperando di essere stato chiaro...inseriremo in bachecca al dht anche un avviso con ancora migliori dettagli!   

A presto ...saluti ,  Orlandi Valentino

Banner degli Eventi: